6,Invocazioni e rituali

 
 

Sesta parte

INVOCAZIONI E RITUALI

LA GRANDE INVOCAZIONE up.jpg

Oggi l'umanità si trova in un particolare, eccezionale punto mediano, fra un passato infelice e un futuro pieno di promesse che potranno attuarsi, se la riapparizione del Cristo verrà riconosciuta e si farà la debita preparazione. Il presente è pieno di promesse, ma anche di difficoltà; in questo momento il destino del mondo e, se possiamo dirlo con tutta reverenza, l'attività immediata del Cristo, sono nelle mani degli uomini. Le atroci sofferenze della guerra e le angosciose condizioni dell'intera famiglia umana, nel 1945 indussero il Cristo a prendere una grande decisione espressa in due affermazioni della massima importanza.

Egli annunciò alla Gerarchia riunita e a tutti i Suoi discepoli di aver deciso di riprendere il contatto fisico con l'umanità, se questa avesse fatto i passi iniziali per instaurare retti rapporti fra i propri membri; dette poi al mondo (ad uso di tutti) una delle più antiche preghiere, sinora mai permessa se non ai più elevati Esseri spirituali.
(Invocazione completa).

LA MEDITAZIONE MERKABA up.jpg

Utilizzata fin da tempi remotissimi, la Merkaba è una meditazione dagli effetti estremamente forti, estremamente indicata per il cambiamenti previsti a breve termine. Alcuni chiamano questi cambiamenti "il ritorno a casa", intendendo con questa definizione la possibilità che ci viene data di avvicinarsi ancora si più alla nostra essenza profonda, quella che ci tiene in stretto contatto con l'Universo, con cui siamo una cosa sola, praticamente indivisibile.
(La meditazione Merkaba).

LA SACRA FIAMMA VIOLETTA up.jpg

La Fiamma violetta è il sacro strumento che il maestro asceso Saint Germain mette a disposizione di tutte le persone di buona volontà, invocandola è possibile ottenere lo sviluppo delle seguenti qualità:

  • misericordia,
  • compassione,
  • trasmutazione,
  • liberazione.

Quando la Fiamma violetta è invocata da una persona, essa avvolge individualmente ciascun atomo del suo essere e costringe le particelle di energia squalificata a causa degli errori commessi, a ruotare più rapidamente. La forza centrifuga così prodotta, fa' in modo che tali particelle vengano proiettate nella Fiamma violetta. Quando queste particelle entrano nella forza della Fiamma violetta ottengono una liberazione, vengono trasmutate e ritornano nella loro originale purezza.
(Per approfondimento).

MEDITAZIONE PER FACILITARE L'ASCENSIONE up.jpg

Chiunque usa questa Invocazione, concede il permesso alle divine energie di venire ad aiutarlo nel processo di Ascensione. Essa attiva l'espansione della coscienza e ci aiuta a capire e ricordare la nostra origine divina. Ci permette di specchiarci nella luce cristallina che circonda ora Madre Terra, e la rimanda nella nostra anima e nel nostro corpo.

Aiuta ad aumentare le nostre vibrazioni e ci permette di diventare più centrati in noi stessi e maggiormente aperti alla scintilla divina o Coscienza Cristica in noi.
(Meditazione completa).

ALTRE MEDITAZIONI PER FACILITARE L'ASCENSIONE up.jpg

RITUALE PER LA LIBERAZIONE TOTALE up.jpg

Queste informazioni sono stata preparata specialmente per te, Operatore di Luce nel cammino dell'Ascensione. Tu sei stato divinamente guidato a questo materiale e l'Esperienza della liberazione dagli impianti è un grande passo nel tuo ritorno al tuo vero potere.

La liberazione da impianti e dispositivi condurrà la tua vita ad un nuovo livello di chiarezza e proposito. Rappresenterà, nel contempo, una liberazione personale e collettiva di molti livelli di Karma. Per poterlo ottenere è necessario liberare coscientemente i voti e gli accordi che mantengono questi dispositivi al loro posto, e nello stesso tempo esercitare il potere spirituale per dissolvere gli impianti stessi.

Tutto ciò che ti serve è contenuto nel materiale che segue e nella guida personale dell'individuo che ti verrà offerta mentre farai questo processo di liberazione. Si certo che qualunque sia la forma in cui sarai guidato, sarà fatto in modo personale e specificatamente disegnato per la tue necessità. Al fine di ottenere la liberazione di questi voti ed accordi, sarai guidato in modo da coprire tutti i periodi di tempo, dimensioni e località.
(Rituale completo).